Biasin: «L'Inter si sta rialzando, Acerbi stra-affidabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «L’Inter si sta rialzando, Acerbi stra-affidabile»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha commentato la vittoria dell’Inter di ieri in Champions League sul Viktoria Plzen, parlando di Acerbi e Onana

Fabrizio Biasin è soddisfatto della prestazione convincente dell’Inter ieri sera contro il Viktoria Plzen in Champions League. Queste le sue parole a Telelombardia.

LE PAROLE– «Sono soddisfatto, perché è arrivata una prestazione per me convincente. In Champions non esistono partite banali, ho visto i giocatori in crescita dal punto di vista fisico, Brozovic su tutti. Acerbi mi è piaciuto molto, dal punto di vista della personalità, dell’attenzione e della precisione. Dzeko ha fatto quello che si chiede a uno come lui in queste partite. Mi sento di dire che l’Inter si sta mettendo in riga rispetto a una partenza un po’ stentata. E’ arrivata la seconda partita senza subire gol che, visto il rendimento della difesa, è la notizia più importante. Ora ci si prepara per una trasferta molto impegnativa come quella di Udine. Lì capiremo a che punto è la squadra. Sono cresciuti quasi tutti, solo Correa mi è sembrato più indietro. Inter e Barcellona si giocheranno il passaggio del turno, la prossima partita sarà significativa»

ONANA– «Onana ieri ha fatto poche cose, ma le ha fatte bene, con un paio di interventi non banali. Anche lui ha dimostrato di essere affidabile. Non ho capito se quella di schierare Handanovic in campionato e lui in coppa sia definitiva, ma se lo è a me va bene. Meno bella l’idea che a ogni conferenza si debba chiedere chi giochi in porta. Mi sembra possa provocare dei fastidi»

ACERBI– «Acerbi è stra-affidabile, ha dimostrato di poter dare una bella mano in difesa. Il fatto che sia stato subito leader della difesa è stato molto positivo e visto che de Vrij non è più il giocatore di un tempo avere un’alternativa di livello è un aspetto positivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano