Inter, Vidal contro il Bologna? Inzaghi ha una paura
Connettiti con noi

News

Inter, Vidal contro il Bologna? Inzaghi ha una paura

Pubblicato

su

Inter, allarme diffidati: Inzaghi teme squalifiche prima della Supercoppa Italiana. Il punto sulla delicata situazione

L’Inter inizia a pensare alla prossima partita di campionato, quella contro il Bologna di Mihajlovic. A centrocampo Inzaghi sarà privo dello squalificato Calhanoglu e ci sarà, come riportail Corriere dello Sport, con molta probabilità Arturo Vidal al fianco di Brozovic e Barella.

Ma l’Inter non deve solo fare gli scongiuri per problemi fisici, positività al Covid o eventuali espulsioni. Visti i tanti impegni ravvicinati c’è anche la diffida di Lautaro Martinez che preoccupa con l’argentino che, se dovesse rimediare il giallo contro la Lazio il 10 gennaio, non salterebbe la sfida di campionato contro l’Atalanta del 16, ma la Supercoppa italiana contro la Juventus.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano