Connettiti con noi

Focus

Inter a caccia di un vice Perisic: i nomi sul taccuino di Marotta

Pubblicato

su

Inter a caccia di un vice Perisic da regalare a Simone Inzaghi: il punto sul prossimo esterno che potrebbe far rifiatare il croato

La priorità del mercato di gennaio in casa Inter sarà sistemare le questioni relative ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori che tengono ancora sulle spine tifosi e staff tecnico. Marotta e Ausilio lavoreranno molto probabilmente anche ad alcune uscite che permetteranno di risparmiare sugli ingaggi. I nerazzurri, tuttavia, vanno anche a caccia di occasioni per rinforzare la rosa di Inzaghi e permettere a quest’ultimo di affrontare con più serenità la seconda parte di stagione.

In tal senso la dirigenza del club campione d’Italia desidera trovare nel prossimo mese un giocatore in grado di sostituire o semplicemente far rifiatare un sempre spremuto Ivan Perisic. Sono due i nomi in cima alla lista dei desideri di Marotta. Da un lato Digne: vecchia conoscenza del calcio italiano, il laterale francese potrebbe lasciare l’Everton nel corso delle prossime settimane. Una pista non semplice da seguire, dal momento che sul giocatore c’è anche il forte pressing del Chelsea chiamato a sostituire l’infortunato Chilwell. Il secondo nome porta dritto a Filip Kostic: di proprietà dell’Eintracht Francoforte, il serbo sarebbe pronto a lasciare la Germania per iniziare una nuova avventura. Chissà che tra questi due profili non si nasconda il prossimo esterno dell’Inter.