Inter Venezia a rischio: altri dieci casi da Covid-19 nel gruppo dei lagunari
Connettiti con noi

News

Inter Venezia a rischio: altri dieci casi da Covid-19 nel gruppo dei lagunari

Pubblicato

su

Nuovi casi da Covid-19 nel gruppo squadra del Venezia: a rischio la partita di sabato a San Siro contro l’Inter

E’ sempre più a rischio il match di sabato tra Inter e Venezia. Come comunicato infatti dal club lagunare, ci sono altri dieci casi da Covid-19 nel gruppo squadra dopo l’ultimo giro di tamponi. Attesa nelle prossime ore per la decisione sulla sfida di campionato contro i nerazzurri (sono 8 i calciatori al momento positivi nel Venezia), visto il nuovo protocollo che indica come con nove giocatori positivi scatti lo stop.

«Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano