Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, prende quota l’ipotesi Vazquez per la fascia. E c’è un nome anche dall’Argentina

Pubblicato

su

Inter, prende quota l’ipotesi Vazquez per la fascia. E c’è un nome anche dall’Argentina per il mercato dei nerazzurri

Il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nell’editoriale su TMW ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter.

“In attacco ci sono riflessioni in corso. Dzeko potrebbe rinnovare ma resta da capire quale sarà il futuro di Correa. Di fronte ad una proposta interessaste, l’attaccante argentino potrebbe anche partire e quindi ecco che sarebbe necessario trovare un sostituto. Un profilo seguito da tempo è quello di Marcus Thuram.

Il francese è in scadenza di contratto e per questo è sicuramente una grande occasione di mercato. Su di lui però si stanno facendo avanti anche Marsiglia e Bayern Monaco, che potrebbero già fare un’offerta al Borussia Mönchengladbach alla riapertura del mercato. Per la fascia sinistra sta prendendo sempre più quota l’ipotesi Jesus Vazquez. L’esterno in forza al Valencia potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un’operazione che presto potrebbe decollare. Il club nerazzurro lavora anche in prospettiva e ha messo nel mirino anche alcuni talenti in Argentina. Uno su tutti Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing Club. Un’ipotesi, eventualmente, per la prossima stagione. L’Inter per abbassare le richieste potrebbe valutare l’inserimento di Colidio come contropartita”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano