Inter, gli infortuni fanno riflettere su Vanheusden in nerazzurro?
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, gli infortuni fanno riflettere su Vanheusden in nerazzurro?

Pubblicato

su

L’Inter ha sempre creduto nel difensore belga, di loro proprietà, ma l’ennesimo problema fisico impone loro delle riflessioni. Cosa filtra?

Zinho Vanheusden difensore di proprietà dell’Inter, ceduto in prestito questa estate agli olandesi dell‘AZ Alkmaar, ancora una volta ha dovuto fare i conti con gli infortuni che da anni lo perseguitano. I nerazzurri hanno sempre creduto nelle qualità del difensore, ma a questo punto sono necessarie delle riflessioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Vanheusden sembra perseguitato dagli infortuni. Una frattura al piede sinistro all’alba della sua nuova avventura all’AZ Alkmaar. Il difensore belga, classe ’99, si è rotto due volte il crociato e anche con la maglia del Genoa è sempre stato ai box. A causare l’ennesimo stop è stato un pestone subito contro l‘Utrecht; a queste condizioni all’Inter non resta che pensarci due volte prima di riportare il giocatore in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano