Inter unico club italiano presente all'Italian Sports Day a Dubai: ecco chi ci sarà
Connettiti con noi

News

Inter unico club italiano presente all’Italian Sports Day a Dubai: ecco chi ci sarà

Pubblicato

su

L’Inter sarà l’unico club italiano all’Italian Sports Day a Dubai. Sarà Antonello a rappresentare l’immagine del club

Ci sarà anche l’Inter all’Italian Sports Day a Dubai. Il club nerazzurro sarà inoltre l’unica società italiana presente all’evento che si terrà il 23 novembre.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport: «Notizia delle ultime ore, l’Inter avrà l’onore di essere l’unico club presente all’Italian Sports Day organizzato il prossimo 23 novembre all’interno del Padiglione Italia all’Expo 2020 di Dubai. I nerazzurri sono stati invitati in quanto Campioni d’Italia e porteranno in esposizione la coppa dello Scudetto 20-21, mentre il CEO Corporate Alessandro Antonello interverrà all’interno della giornata dedicata all’eccellenza dello sport italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano