Connettiti con noi

News

Inter Under 23, Stefano Vecchi sarà il nuovo allenatore del club: per lui pronto un biennale

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Under 23, arriva la decisione per la panchina: Stefano Vecchi sarà il nuovo allenatore del club nerazzurro

L’Inter sta per iniziare una nuova avventura in Serie C con la sua squadra Under 23 nella stagione 2025/26. Questo progetto ambizioso sta finalmente prendendo forma e, nei giorni a venire, si procederà alla formalizzazione del contratto con l’allenatore che guiderà i giovani talenti nerazzurri: Stefano Vecchi. Stando a quanto riportato da Pasquale Guarro, il contratto del tecnico sarà ufficializzato a breve. È previsto un accordo della durata di due anni, con un incontro che sarebbe stato stabilito per dopo la finale di Champions League. L’arrivo di Vecchi segna un passo significativo per l’Inter, che punta a sviluppare e far crescere una nuova generazione di calciatori, in un contesto di sfide e opportunità nel campionato di Serie C.

LE PAROLE DI GUARRO SU X – Inter, nei prossimi giorni si formalizzerà il contratto di Stefano Vecchi. Per lui è pronto un biennale, l’appuntamento era fissato per il post Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano