Inter, un ultimo sforzo prima della sosta. Inzaghi le prova tutte
Connettiti con noi

Focus

Inter, un ultimo sforzo prima della sosta. Inzaghi le prova tutte

Pubblicato

su

Inter, serve un ultimo sforzo prima della sosta. Ecco perché Simone Inzaghi valuta diverse opzioni

Un ultimo sforzo prima della sosta. Una chance piuttosto ghiotta di dare una sterzata alla stagione e di ripristinare le gerarchie: obiettivo e necessità, data anche la presenza di scontri diretti nella settimana giornata di campionato e una condizione fisica e mentale non ancora straordinaria. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a dare un segnale forte dopo il successo in extremis contro il Torino e quello decisamente più agevole contro il Viktoria Plzen in Champions League. E il confronto diretto tra Napoli e Milan, entrambe distanti due lunghezze, potrebbero giocare un ruolo incredibilmente importante.

Non è un mistero che Inzaghi stia provando a far ruotare la squadra nella maniera migliore e neanche che, utilizzando il parallelismo della partita con la Lazio, per contenere la fisicità della squadra di Sottil possa preferire Gagliardini a Mkhitaryan. Discorso medesimo sugli esterni, con la sola coppia Dzeko-Lautaro consolidata in attesa del rientro di Romelu Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano