Inter Udinese, Inzaghi pensa a Correa dal primo minuto: i dettagli
Connettiti con noi

News

Inter Udinese, Inzaghi pensa a Correa dal primo minuto: i dettagli

Pubblicato

su

Simone Inzaghi potrebbe lanciare Joaquin Correa dal primo minuto contro l’Udinese: le ultime sulla formazione

Dopo il successo al Castellani contro l’Empoli, l’Inter torna a San Siro per affrontare l’Udinese nell’11ª giornata della Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi potrebbe mischiare le carte in attacco, lanciano Joaquin Correa dal primo minuto.

Nel nuovo capitolo del turnover interista, il Tucu potrebbe avere una chance dall’inizio già domenica in casa contro l’Udinese, accanto a Dzeko pronto a riprendersi il suo spazio vitale. Inzaghi intende, infatti, coinvolgere tutti in questo momento delicatissimo. La sfida contro i friulani di Gotti apre le porte a una settimana da tregenda: prima la squadra andrà nella misteriosa Trasnistria per giocarsi la qualificazione in Champions e poi tornerà a San Siro, ma da squadra ospite, per affrontare i lanciatissimi cugini rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano