Inter Udinese, il programma della festa organizzata dalla Curva Nord
Connettiti con noi

News

Inter Udinese, il programma della festa organizzata dalla Curva Nord

Pubblicato

su

La Curva Nord ha stilato un programma dettagliato della festa scudetto in programma domenica in occasione di Inter-Udinese

La Curva Nord ha stilato un programma dettagliato della festa scudetto dell’Inter in programma domenica fuori da San Siro.

«In concomitanza con l’ultima di campionato e della consegna del trofeo scudetto all’Inter, la Nord invita tutti a trascorrere la giornata intorno allo stadio. Nel rispetto delle determinazioni sugli assembramenti alle quali invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente, questo il programma della giornata»

Ore 11.00 inizio distribuzione materiale celebrativo

Ore 11.30 CONCENTRAMENTO BANDIERE DAVANTI ALL’INGRESSO ZERO (sono invitati tutti coloro che porteranno bandiere di grosse dimensioni anche a titolo personale)

Ore 12.30 distribuzione bandieroni sulla strada per formare un corridoio lungo il percorso d’arrivo della squadra

Ore 13.00 (circa) BENTORNATI CAMPIONI (salutiamo ancora l’arrivo del pullman)

Ore 15.00 TUTTI SOTTO LA NORD PER SOSTENERE LA SQUADRA

Ore 16.00 ABBRACCIO NERAZZURRO DELLO STADIO (le bandiere si disporranno lungo tutto il perimetro sotto la Curva Nord)

Ore 17.00 Ritrovo davanti alla Torre 4 … TUTTI IN PIEDI … ARRIVA LO SCUDETTO!!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano