Dalmat: «Udinese squadra complicata, ma l'Inter oggi deve vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalmat: «Udinese squadra complicata, ma l’Inter oggi deve vincere»

Pubblicato

su

Dalmat: «Udinese squadra complicata, ma l’Inter oggi deve vincere» Le parole dell’ex centrocampista

In un video postato sul proprio profilo Instagram, Stephan Dalmat, ha parlato della sfida di stasera tra Inter ed Udinese:

«L’Udinese è una squadra un po’ in difficoltà, ma giocare contro di loro è sempre complicato. Noi siamo l’Inter, giochiamo in casa e dobbiamo vincere questa gara. La Juve ieri ha vinto e adesso è davanti, quindi dobbiamo vincere. Non so che undici schiererà Inzaghi, la prossima gara c’è la Real Sociedad e sarebbe bene finire primi nel girone per avere un sorteggio favorevoli agli ottavi. Oggi si deve vincere, abbiamo giocatori infortunati, ma abbiamo la rosa per sopperire agli infortuni. Dobbiamo vincere per ritrovare il primo posto, speriamo sia una bella partita davanti allo stadio pieno come sempre. Alla Real Sociedad ci penseremo dopo, prima è importante vincere questa partita e tornare davanti alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano