Bucchioni: «Inzaghi deve fare qualcosa all'Inter, e invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni: «Inzaghi deve fare qualcosa all’Inter, e invece…»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni ha parlato dell’Inter e delle dubbie scelte tecniche di Simone Inzaghi nell’ultima partita con l’Udinese

Enzo Bucchioni ha rilasciato una dichiarazione in cui si scaglia contro le scelte di Inzaghi nella partita persa dall’Inter contro l’Udinese:

LE PAROLE- «Deve fare qualcosa di diverso. Ha Kristjan Asllani, un giocatore di straordinarie qualità che ho seguito a lungo: lo metta davanti alla difesa. Ha giocato pochissimo, altrimenti torniamo al discorso dell’anno scorso che quando non c’era Marcelo Brozovic non c’erano soluzioni. A Udine Inzaghi poteva mettere Asllani con Brozovic: no, levi un centrocampista di qualità e metti Roberto Gagliardini in una partita dove devi tenere il controllo ed essere in gestione. Poi togliere i giocatori al 30’: non hai nemmeno fiducia nelle qualità dei giocatori. Soprattutto un centrocampista, che lo sa e tira indietro la gamba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano