Inter Udinese, Carlos Augusto: «Se sarà difficile? Dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Udinese, Carlos Augusto nel prepartita: «Se sarà difficile? Dico che…»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio d’inizio del match della 15^ di Serie A con l’Udinese

Ecco le dichiarazioni di Carlos Augusto a Inter TV, a poco meno di un’ora dal fischio d’inizio del match tra l’Inter e l’Udinese.

PARTITA- «Se sarà difficile replicare la stessa intensità? Difficile no perché nella nostra squadra c’è qualità e fisicità per farlo, dobbiamo restare concentrati e fare una grande partita come contro il Napoli»

DIFESA A TRE- «Mi sono trovato bene nei tre di difesa, ho già ricoperto quel ruolo. Devo essere pronto ad aiutare la squadra indipendentemente dal ruolo. Posso fare bene anche lì».

SAN SIRO E I TIFOSI- «Credo che i tifosi siano la cosa più importante per il campionato. Quando sono insieme a noi ci aiutano tanto. Dobbiamo fare una grande gara anche per loro»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano