Inter, turnover arma in più: il riposo serve anche in difesa
Connettiti con noi

News

Inter, turnover arma in più: il riposo serve anche in difesa

Pubblicato

su

In vista del tour de force che attenderà l’Inter dopo la pausa, il turnover sarà fondamentale

Un’arma in più per l’Inter al rientro dalla sosta per le nazionali sarà sicuramente il turnover. I nerazzurri, infatti, sono attesi da un altro tour de force che partirà domenica prossima contro il Napoli.

L’arma in più sarà quindi ruotare il più possibile, anche in difesa, come spiega Tuttosport: «Il canterano (Dimarco, ndr), anche per la sua capacità di districarsi sull’esterno mancino, ha giocato quattro gare da titolare nella tranche ottobrina di stagione, ma la novità più sostanziale è stata la decisione di rilanciare pure Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia che, nelle prime gare di stagione, erano rimasti ai margini. D’Ambrosio a Empoli ha giocato al posto di Skriniar (e ha segnato), mentre Ranocchia ha fatto rifiatare De Vrij con l’Udinese, risultando tra i migliori in campo. Seconde linee che saranno ancora più preziose nel tour de force che si chiuderà a Natale, anche considerando che Skriniar e De Vrij sono pure titolarissimi nelle rispettive nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano