Turchia, Kuntz sbotta contro Calhanoglu: «Le risposte si danno in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turchia, Kuntz sbotta contro Calhanoglu: «Le risposte si danno in campo»

Pubblicato

su

Caos in casa Turchia, dopo il ko contro il Giappone il ct Kuntz si è sfogato con i suoi giocatori, compresa la stella dell’Inter Calhanoglu

Continua il trend negativo in casa Turchia. Dopo il deludente pareggio contro l’Armenia, nella giornata di ieri la Nazionale allenata dal ct Stefan Kuntz è uscita sconfitta per 4-2 contro il Giappone. Intervenuto in conferenza stampa ai margini della gara, il tecnico ha criticato l’atteggiamento dei propri calciatori, accusati di non impegnarsi al massimo delle proprie capacità.

Come riportato sulle colonne de L’Interista, nelle parole di Kuntz è probabile il riferimento in particolar modo al centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, che dopo il già menzionato pareggio contro l’Armenia aveva dato sfogo a tutta la sua frustrazione.

LO SFOGO DI KUNZ – «I miei giocatori devono dare il 100% per la Nazionale. Io sono qui per vincere queste partite, sto facendo molti sforzi insieme a tutto il mio team. Il nostro unico obiettivo è migliorare la Nazionale turca. Siamo orgogliosi di questo. La cosa che mi fa più male è vedere i miei giocatori non dare il 100%. Le risposte si danno in mezzo al campo, non nelle interviste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano