Inter, contro il Napoli Inzaghi ha ritrovato certezze: ecco quali - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, contro il Napoli Inzaghi ha ritrovato certezze: ecco quali

Pubblicato

su

Nella sfida di ieri contro il Napoli il tecnico dell’Inter Inzaghi ha ritrovato certezze sulla sua squadra: ecco quali

Il giorno dopo l’importante successo dell’Inter contro il Napoli, Repubblica analizza i tre punti conquistati dalla squadra di Inzaghi.

Nel freddo di San Siro, contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti, l’Inter ha trovato in un colpo solo la prima vittoria in uno scontro diretto, la vista ravvicinata sulla vetta del campionato e anche un rigorista affidabile, che cercava da quando Romelu Lukaku è tornato al Chelsea. Il 3-2 col Napoli rilancia i nerazzurri come contendenti per lo scudetto. Simone Inzaghi da ora in poi potrà davvero salire sul ring della Serie A come difensore del titolo, che pure non ha vinto, nella speranza che a maggio lo speaker urli “and still”, “e ancora”, segno nella boxe che i campioni non sono cambiati. Ma da qui ad allora il cammino è lungo e difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano