Inter, tre club inseguivano Lautaro Martinez: ora chi lo vorrà dovrà trattare con la società - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, tre club inseguivano Lautaro Martinez: ora chi lo vorrà dovrà trattare con la società

Pubblicato

su

Il club nerazzurro ieri ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Lautaro subito dopo l’assemblea degli azionisti

Nel giorno dell’assemblea degli azionisti, l’Inter ha mandato un segnale importante con l’annuncio del rinnovo di Lautaro Martinez. L’accordo era già stato raggiunto da tempo, ieri il Toro ha firmato il nuovo contratto fino al 2026. Il Corriere della Sera ripercorre le tappe della vicenda.

Dopo le importanti cessioni di Hakimi e Lukaku, era necessario blindare il centravanti dell’Argentina, nelle scorse estati avvicinato dai miglior club europei tra cui Barcellona, Atletico Madrid e Tottenham. Del rinnovo si discuteva da tempo, la firma è il riconoscimento per la crescita del giocatore che nella stagione dello scudetto ha segnato 17 gol e che era sbarcato all’Inter nell’estate 2018, arrivato per 20 milioni dal Racing Club. Quest’anno la punta ha già realizzato 5 reti, con il prolungamento l’Inter si mette al sicuro per i prossimi anni. Sparisce anche la clausola rescissoria da 111 milioni: chi vorrà acquistarlo non avrà altre strade che trattare con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano