Inter tornata in campo: «Inzaghi farà questo ragionamento per il Napoli» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter tornata in campo: «Inzaghi farà questo ragionamento per il Napoli»

Pubblicato

su

Tuttosport fa il punto sull’Inter, tornata ad Appiano Gentile con i rimasugli della Nazionale

L’Inter ha ripreso ad allenarsi alla Pinetina e Inzaghi a ranghi ridotti inizia l’avvicinamento alla gara contro il Napoli. Tecnico nerazzurro chiamato a fare alcune valutazioni:

«Ieri sono ripartiti i lavori alla Pinetina e l’allenatore aveva a disposizione undici giocatori: i tre portieri (Handanovic , Radu e Cordaz) più Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Kolarov, Gagliardini, Sensi, Dimarco e Satriano. Facile pensare quindi che Darmian e Dimarco (che a ottobre era stato convocato in azzurro da Roberto Mancini) possano essere titolari contro il Napoli, con Perisic e Dumfries tenuti in ghiacciaia in vista del match di mercoledì 24 con lo Shakhtar sempre a San Siro, altro crocevia decisivo per la stagione. Questo è l’unico ragionamento logico che può essere fatto alla luce del materiale umano a disposizione di Inzaghi in questi giorni. Inzaghi continuerà infatti a mettere mano ai riservisti per mantenere alto lo standard di rendimento della squadra nel volatone che si chiuderà con la sosta natalizia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano