Connettiti con noi

News

Inter Torino, decide Brozovic. Handanovic alza il muro in difesa

Pubblicato

su

Inter Torino, decide Brozovic che regala i tre punti ai nerazzurri. Handanovic alza il muro in difesa

L’allungo estremo di Brozovic al tramonto della partita regala all’Inter tre punti che parevano insperati, raccolti con la forza della disperazione più che con la lucidità e le idee, contro un Toro che per larga parte aveva fatto una figura assai migliore dei nerazzurri.

Se Inzaghi ha potuto sfruttare questo scatto di nervi e cuore nel finale lo deve soprattutto al suo capitano ritrovato, Handanovic, tornato al suo posto e impegnato soprattutto nel secondo tempo a ribattere il bombardamento granata. I problemi per Inzaghi continuano comunque a covare sotto la cenere, anche se questa vittoria è acqua nel deserto: regala nuova vita. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano