Inter, la vittoria mette serenità. Solo una cosa è da salvare per Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter, la vittoria mette serenità. Solo una cosa è da salvare per Inzaghi

Pubblicato

su

Inter, la vittoria mette serenità. Solo una cosa è da salvare per Inzaghi dopo i tre punti arrivati sul finale

All’ultimo respiro, come a Lecce, ma al termine di una prestazione ben peggiore di quella in terra pugliese. Allora, era la prima giornata, era stato Dumfries a trovare la “panciata” decisiva. Stavolta, è stata una zampata di Brozovic, perfettamente imbeccato dal suo amico Barella, a regalare all’Inter tre punti fondamentali per la sua stagione. Già, perché se fosse finita 0-0, la banda di Inzaghi sarebbe ulteriormente sprofondata nel suo tunnel. Così, invece, potrà recuperare almeno un pizzico di serenità.

Tra l’altro, alla luce delle occasioni costruite dal Torino e delle parate di Handanovic, ci sarebbe stato ben poco da recriminare per il pareggio. Insomma, la verità è che il risultato è l’unica cosa davvero da salvare, in una serata in cui l’Inter è apparsa addirittura involuta rispetto alle ultime uscite. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano