Verso Inter Torino, Marco Ligabue: «Speriamo questo per il match»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Inter Torino, Marco Ligabue infiamma: «Speriamo questo per il match»

Pubblicato

su

Marco Ligabue, fratello del nerazzurro Luciano, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui menziona il prossimo match col Torino

In esclusiva per i colleghi di calcionews24, Marco Ligabue, tifosissimo del Torino, parla così del match con l’Inter, squadra che batte nel cuore del fratello Luciano.

A proposito di tuo fratello. Tra poco più di un mese ci sarà proprio Inter-Torino e classifica alla mano i nerazzurri potrebbero arrivare in quell’occasione ad ambire di alzare lo Scudetto. Se i granata saranno ancora in lotta per l’Europa sarebbe come un derby in famiglia quindi?

«Dipende dal Toro e cosa combinerà nelle prossime partite. Abbiamo ancora un lumicino di speranza di prenderci l’ultimo posto per l’Europa. Visto che è da anni che non facciamo un viaggio in Europa sarebbe una bella soddisfazione. Abbiamo poche speranze, ma vediamo come andranno le prossime partite. Qualora venissimo prima esclusi dall’Europa allora la partita con l’Inter avrebbe sicuramente un tono un po’ più tenue. 

Prima però abbiamo ancora il derby con la Juve, che sappiamo che sarà bello tosto. Ovviamente se noi ci giocheremo ancora l’Europa e potranno essere fondamentali proprio i punti con la Juve…ecco lì aiuto: ‘Poveri cuori granata’ (ride, ndr). Per come sono andati gli ultimi anni sono stati derby davvero duri. Speriamo che quando affronteremo l’Inter saremo ancora in campo per combattere per l’Europa e nel caso, perchè no, di rimandar la festa all’Inter». 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCO LIGABUE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano