Inter-Torino: quando i granata fecero la storia
Connettiti con noi

News

Inter-Torino: quando i granata fecero la storia

Pubblicato

su

Nel 1925 il Torino riuscì in un’impresa titanica, battendo l’Inter in casa infliggendo ben 5 reti: ecco come andò

La storia -speriamo di no- potrebbe ripetersi nella sesta giornata di campionato di Serie A, che vedrà il l’Inter affrontare il Torino, dopo le recenti sconfitte in campionato e Champions.

Calcionews24 racconta di quando i granata fecero la storia:

LE PAROLE- Il morale di Inter e Toro, in quella che si annuncia la gara più intrigante della sesta giornata, è certamente diverso. I nerazzurri di Inzaghi arrivano dalla sconfitta nel derby, vissuta come una bocciatura persino più di quanto sia stato il punteggio (3-2) per come è maturata, con un’impressione d’inferiorità per lunghi tratti della partita. E lo 0-2 col Bayern non favorisce certo il buon umore. In questo contesto, è pensabile di fare l’impresa? L’ultima vittoria del Toro risale a sei anni fa, nel 2016. Ma già che siamo nella macchina del tempo voliamo fino a quasi un secolo fa, esattamente al 29 marzo 1925. Se si deve sognare, che una volta lo si faccia in grande e si corra lungo i decenni.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano