Thuram, Sacchi tesse le lodi: «E' la sorpresa più bella dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram, Sacchi tesse le lodi: «E’ la sorpresa più bella dell’Inter»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha elogiato Marcus Thuram, nuovo innesto offensivo dell’Inter, per l’impatto avuto sulla squadra: le parole

Arrigo Sacchi, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, si lancia in un elogio nei confronti di Marcus Thuram, nuova pedina dell’Inter inzaghiana.

Ecco cosa scrive su di lui l’ex tecnico rossonero:

THURAM- «Non è mica facile sbarcare in Serie A e riuscire a essere subito decisivi. Quanti campioni hanno faticato alla loro prima esperienza nel nostro calcio! Però qui siamo di fronte a un giocatore che si è inserito a meraviglia nella manovra, segue alla lettera gli ordini del suo allenatore e, soprattutto, si integra alla perfezione con Lautaro che ne trae beneficio, tant’è vero che l’argentino è il capocannoniere del campionato.

I movimenti di Thuram sono sempre funzionali a quelli del compagno: se Lautaro attacca lo spazio, lui viene incontro, e viceversa. E si vede che i due giocatori si cercano con frequenza. L’Inter sviluppa molte manovre sulle fasce laterali e i due sono bravi a dividersi l’area di rigore: uno va sul primo palo e l’altro sul secondo; oppure uno si stacca un po’ dalla marcatura, mentre l’altro si proietta verso la porta. Ripeto: coppia ben assortita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano