Inter, tantatazione Lukaku per Inzaghi: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Inter, tantatazione Lukaku per Inzaghi: ecco il motivo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi deve ancora sciogliere le riserve in vista del derby di questa sera col Milan: per l’attacco sceglierà Lukaku o Dzeko?

Come riporta Libero, Inzaghi non sa ancora se affidarsi questa sera a Lukaku o a Dzeko per guidare l’attacco dell’Inter in vista del derby. Il motivo dell’indecisione sarebbe il fatto che il belga rende poco (e male) subentrando a gara in corso:

INTER E LUKAKU- Inzaghi, poi, sta pensando anche a Lukaku da titolare, seppur rinunciare a Dzeko sia quasi impossibile in questo momento. Ma Romelu («Dispiaciuto per non aver reso finora ma in netta crescita») difficilmente rende a gara in corso, al contrario di Edin. Il tecnico nerazzurro vuole tenersi un jolly offensivo anche perché Correa non sarà a disposizione: l’ennesimo risentimento muscolare allontana l’argentino dalla stracittadina e, sempre più, dall’Inter del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano