Inter, Taremi e i 3 motivi per prenderlo in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Taremi e i 3 motivi per prenderlo in estate

Pubblicato

su

L’Inter continua a seguire la pista che porta a Taremi del Porto, la concorrenza sull’iraniano è soprattutto col Milan

L’Inter continua a seguire la pista che porta a Taremi del Porto, la concorrenza sull’iraniano è soprattutto col Milan. Tuttosport, però, rivela come l’interesse è concreto ma spiega anche tre motivi per cui sarebbe meglio prenderlo in estate.

Il primo riguarda la Champions: il Porto dovesse superare la fase a gironi difficilmente si separerà del suo attaccante. Secondo: l’iraniano costerà zero a luglio avendo il contratto in scadenza. Poi sempre in estate diventerà comunitario perché può richiedere la cittadinanza portoghese. Il motivo? Le regole per concedere un passaporto del Portogallo a un giocatore prevedono cinque stagioni di militanza nel campionato del paese. Taremi ne ha fatta una al Rio Ave e a giugno ne completerà quattro al Porto. Guadagnandosi la possibilità di richiedere un passaporto europeo, che renderebbe più semplice per tutti il suo tesseramento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano