Taremi Inter, spunta il retroscena: la mossa di Marotta dietro l'accordo  
Connettiti con noi

News

Taremi Inter, spunta il retroscena: la mossa di Marotta dietro l’accordo  

Pubblicato

su

Particolare retroscena su Mehdi Taremi, ecco il segreto dietro l’accordo tra il calciatore e l’Inter di SImone Inzaghi 

L’Inter pensa già alla prossima stagione. Malgrado il club nerazzurro sia ancora (matematicamente parlando almeno) impegnato nella lotta scudetto, Marotta è il suo staff hanno già da tempo riversato le proprie attenzioni verso il campionato 2024-25. L’acquisto con largo anticipo di Mehdi Taremi ne è la dimostrazione. 

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport a tal proposito, la società meneghina avrebbe garantito al talento iraniano le certezze da lui richieste: sia dal punto di vista dell’impiego in campo, sia sul piano dell’ambizione. L’attaccante infatti, arriva a Milano con la volontà di giocarsi al massimo le sue chance e a 32 anni da compiere non vede l’ora di conquistarsele per intero. In tal senso l’Inter di Beppe Marotta è stata la migliore ad avanzare la propria offerta (e non parliamo solo del mero aspetto economico). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano