Inter e Supercoppa: come sarà gestito Lukaku?
Connettiti con noi

News

Inter e Supercoppa: come sarà gestito Lukaku?

Pubblicato

su

Tuttosport scrive un ampio focus sull’Inter e su Lukaku, concentrandosi sull’arrivo della delegazione nerazzurra a Riyad

Nella serata di ieri la delegazione dell’Inter, composta da circa 80 persone, è atterrata a Riyad: presenti anche Handanovic e Brozovic, nonostante le possibilità di vederli in campo contro il Milan siano esigue.

Tuttosport però solleva il “problema” Lukaku: come sarà gestito da Inzaghi? Per lui ci sarà la panchina o qualche minuto contro il Milan?

INTER E LUKAKU- Il belga ieri ha svolto un altro buon allenamento e oggi alle 17.30 locali (le 15.30 italiane) lavorerà presumibilmente col gruppo. Da questa seduta, dalla rifinitura di domani e dalla sgambata di mercoledì mattina, si capirà quanto potrà dare Lukaku contro il Milan: 20 minuti? 30? Un tempo o addirittura di più? Inzaghi per primo sa quanto Lukaku dia il meglio di sé da titolare, piuttosto che da subentrante. Ma al momento è senza dubbio prematuro pensare a cosa potrà dare il centravanti nella Supercoppa, anche perché permane comunque una percentuale sulla possibilità che possa anche non essere disponibile, se il fastidio al ginocchio tornerà a farsi sentire. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano