L'Inter studia Thuram: un gol col PSG cambierebbe tutto
Connettiti con noi

News

L’Inter studia Thuram: un gol col PSG cambierebbe tutto

Pubblicato

su

L’Inter necessita di un bomber di primo livello a cui affidare la maggior parte delle reti: Thuram è il giocatore adatto?

Il Corriere dello Sport scrive dell‘Inter e di Marcus Thuram, una delle ultime pedine inserite nella scacchiera inzaghiana.

Le doti tecniche del francese non sono in discussione, ma il tecnico piacentino sa che l’attaccante avrà bisogno di tempo per adattarsi al modulo:

THURAM E INTERInzaghi spera di avere nell’amichevole di martedì con il Psg nuove indicazioni su che tipo di apporto Thuram è in grado di dare alla manovra offensiva. Il valore del francese è fuori discussione, ma deve inserirsi in squadra, costruire l’intesa con Lautaro e ambientarsi nel calcio italiano. Di sicuro ha fisico, ma è più abituato a puntare la porta, facendo sprigionare la propria potenza, piuttosto che a ricevere il pallone con l’area avversaria alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano