Inter, Stankovic per il futuro della porta? La società crede molto nel serbo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Stankovic per il futuro della porta? La società crede molto nel serbo

Pubblicato

su

Inter, Stankovic per il futuro della porta? La società crede molto nel giovane portiere serbo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, bisognerà capire come l’Inter si comporterà con il secondo e terzo portiere: Handanovic e Cordaz sono in scadenza, il rinnovo per entrambi non è da escludere, ma il capitano, all’alba dei 39 anni, dovrà accettare un taglio all’ingaggio, attualmente da 2.5 milioni.

In caso di uno o due addii, andranno valutate le posizioni dei portieri in prestito, ovvero Radu (Auxerre, sta andando bene e sicuramente il club tenterà di cederlo), Brazao (Spal, ha bisogno di giocare dopo due gravi infortuni) e soprattutto il figlio d’arte Filip Stankovic, classe 2002, da due stagioni titolare in Olanda al Volendam: l’Inter crede molto in lui e chissà che non possa essere lui il futuro dodicesimo con uno sguardo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano