Sabato: «L'Inter dà l'impressione di non credere in se stessa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabato: «L’Inter dà l’impressione di non credere in se stessa»

Pubblicato

su

Antonio Sabato, ex Inter, ha parlato della situazione della squadra e dell’impressione che traspare dall’esterno

L’ex Inter Antonio Sabato ha rilasciato una dichiarazione in cui parla dei nerazzurri e delle prestazioni della squadra, che sembra non credere in se stessa:

LE PAROLE- «Mi sembra che l’Inter non abbia fame di dimostrare di essere una grande squadra. Sembra una squadra piatta e stanca, anche a livello fisico. Siamo all’inizio ma è già sfiduciata. L’Inter avrebbe bisogno di qualche risultato positivo continuo e di prestazioni più convincenti per ritrovare il morale. Mi dà l’impressione di una squadra che non ha fiducia in sé stessa. Simone Inzaghi ci può mettere del suo, può darti un input, ma molte volte non basta. Servono i leader che danno una svegliata a tutti. I giocatori più importanti, che nello spogliatoio hanno più voce, devono prendere in mano la situazione. I più vecchi, i più esperti, i leader, quelli che hanno fatto la storia di questa squadra, devono far capire che c’è bisogno di darsi da fare. Non penso che il ritorno di Romelu Lukaku abbia complicato la situazione, lui nell’Inter ha già fatto molto bene. Penso che siano state un po’ tutte le varie situazioni a compromettere quest’inizio. I rinnovi dei contratti, le partenze di qualche difensore, i dubbi sul portiere, il rendimento di Barella un po’ al di sotto. Si sono creati tanti problemi su ogni singolo giocatore che non hanno dato tranquillità alla squadra. E se una squadra non è tranquilla di conseguenza non rende. Lukaku però è un valore aggiunto, insieme a Edin Dzeko e a Lautaro Martinez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano