Inter Sporting Lisbona, per Joao Mario si discutono le modalità di pagamento
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Sporting Lisbona, per Joao Mario si discutono le modalità di pagamento

Pubblicato

su

Affare in chiusura tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario, i due club starebbero risolvendo gli ultimi dettagli

Una trattativa lunga, quasi infinita. Joao Mario e l’Inter, però, sono destinati a lasciarsi definitivamente. La trattativa tra i nerazzurri e lo Sporting Lisbona va avanti ormai da diverse settimane.

I due club, però, avrebbero ormai trovato l’accordo. All’Inter andrebbero infatti 7,5 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore portoghese. I due club campioni rispettivamente d’Italia e Portogallo, starebbe discutendo sulle modalità di pagamento. Come riporta infatti il quotidiano portoghese O Joao, sarebbe l’ultimo dettaglio da sistemare prima di chiudere definitivamente l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano