Connettiti con noi

News

Inter: sodalizio con DigitalBits, Socios rimane fino al 2025 ma ‘esce’ dalla maglia

Pubblicato

su

L’Inter avrà un nuovo sponsor sulla maglietta: DigitalBits. Socios rimane come Global Sponsors Advertising Rights fino al 2025

Socios.com non sarà più presente sulla maglia dell’Inter, sostituito da DigilatBits, ma diventerà partner tecnologico e rimarrà come Global Sponsor Advertising Rights fino al 2025, con un costo di 1 milione all’anno.

Il nuovo accordo con DigitalBits porterà 25 milioni di euro nelle casse dell’Inter, da aggiungersi ad eventuali bonus per meriti e risultati sportivi raggiunti.

La piattaforma blockchain diverrà la criptovaluta mondiale ufficiale dell’Inter e invece il proprietario del marchio, Zytara Labs, diventerà la banca digitale globale della squadra nerazzurra.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano