Inter, accordo da 30 milioni per il main sponsor. Qatar Airways in pole su Turkish Airlines
Connettiti con noi

News

Inter, accordo da 30 milioni per il main sponsor. Qatar Airways in pole su Turkish Airlines

Pubblicato

su

Inter, accordo da 30 milioni per il main sponsor. Qatar Airways in pole rispetto a Turkish Airlines

La strada verso Istanbul ha acceso i fari sull’Inter che ha potuto così mettere una pezza, per esempio, ai 25 milioni persi a causa dell’inadempienza dello sponsor DigitalBits. Contro il City sulla maglia dell’Inter comparirà la scritta Paramount+ che verserà nella casse nerazzurre quasi 5 milioni solo per la finale di Champions (e la stessa cifra verrà poi immessa per la stagione ’23-24 come retro sponsor).

E la caccia al main partner per la prossima annata presto si concluderà con un accordo intorno ai 30 milioni con una compagnia area (Qatar Airways in pole rispetto a Turkish Airlines). A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano