Inter, spogliatoio smarrito e sorpreso dalla cessione di Lukaku: il retroscena
Connettiti con noi

News

Inter, spogliatoio smarrito e sorpreso dalla cessione di Lukaku: il retroscena

Pubblicato

su

Lo spogliatoio dell’Inter è rimasto smarrito e sorpreso dalla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: il retroscena

La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha sconquassato il mondo Inter, compreso lo spogliatoio nerazzurro che ha capito che la trattativa era in dirittura d’arrivo quando il belga non si è allenato ieri.  Come riporta Il Corriere dello Sport, l’affetto tra l’attaccante e la squadra è rimasto immutato ed essendo una scelta personale va rispettata ma in pochi, compresi quelli che gli hanno provato a parlare per capire se ci fossero margini d’intervento, si aspettavano una decisione simile a due settimane dall’inizio del campionato.

L’addio di Lukaku ha il sapore del passo indietro deciso sia a livello di potenzialità che a livello di ambizione per il club. Lo spogliatoio è smarrito e Inzaghi dovrà essere bravo a spiegare al gruppo che non si è arrivati alla fine, nonostante lui stesso si senta tradito dalle promesse non mantenute della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano