Inter show con lo Spezia: Inzaghi ritrova la LuLa, Calhanoglu e Correa chiudono i conti
Connettiti con noi

News

Inter show con lo Spezia: Inzaghi ritrova la LuLa, Calhanoglu e Correa chiudono i conti

Pubblicato

su

Inter show con lo Spezia alla prima stagione a San Siro: Inzaghi ritrova la LuLa, Calhanoglu e Correa chiudono i conti

Nella partita del ritorno di Lukaku davanti al suo popolo, l’Inter ricorda a tutti che in questo casato adesso i sovrani sono due: contro il povero Spezia si riconnette per davvero la Lu-La ed è Lautaro, l’altro re del San Siro nerazzurro, ad aprire la partita su assist del gemello belga. Nel secondo tempo Calhanoglu e Correa condiscono il punteggio, ma il 3-0 sta stretto, strettissimo ai nerazzurri, sul velluto per tutta la sera.

Dimenticati i balbettii di Lecce, Inzaghi ritrova una squadra potente e con mille frecce: davanti gli attaccanti (sia i titolari che le riserve) dettano legge e dietro Handa per 90′ non si sporca neanche i guanti: i liguri ci mettono del loro, sia chiaro, ma il messaggio di Simone al campionato è chiarissimo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano