Inter Spezia, le info sui biglietti per la prima gara a San Siro
Connettiti con noi

News

Inter Spezia, le info sui biglietti per la prima gara a San Siro

Pubblicato

su

Ecco tutte le informazioni rilasciate dall’Inter per la prima sfida casalinga: i dettagli per lo Spezia

MILANO – La stagione dell’Inter si è aperta con una vittoria all’ultimo respiro sul campo del Lecce. Ora però è il momento di tornare a casa: sabato alle 20:45 l’Inter scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato. Di fronte ci sarà lo Spezia.

Sarà da subito un’atmosfera unica: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà un’accoglienza straordinaria e, come sempre, un appoggio continuo.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

Sono a disposizione gli ultimi posti per far registrare il tutto esaurito. Acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare a soli 10 euro un tagliando per il terzo anello rosso per i minori di 16 anni. Una promozione per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta. 

Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 – aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano