Spezia, senti Bastoni: «Un giocatore che temo? Dumfries»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, senti Bastoni: «Un giocatore che temo? Dumfries»

Pubblicato

su

Il calciatore Simone Bastoni dello Spezia ha parlato della sfida che attende la squadra sabato contro l’Inter

Simone Bastoni è carico in vista della partita di sabato contro l’Inter. Il difensore dello Spezia ha rilasciato una dichiarazione a Fanpage in cui parla del giocatore che teme di più.

LE PAROLE– «Cercheremo di fare un campionato simile ai due precedenti e lottare ogni partita per portare a casa un’altra salvezza. Il primo obiettivo è sempre lo stesso, quello viene in più è tutto guadagnato. In passato il mio idolo era Alessandro Del Piero. Poi ho cambiato ruolo e provavo a emulare Claudio Marchisio. Se dovessi dirti dei calciatori forti contro cui ho giocato in questi due anni ti farei i nomi di Theo Hernandez, Hakimi, Dumfries e Milinkovic-Savic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano