Soucek Inter, perchè i nerazzurri vogliono puntare su di lui?
Connettiti con noi

Calciomercato

Soucek Inter, perchè i nerazzurri vogliono puntare su di lui?

Pubblicato

su

In queste ore l’Inter ha messo nel mirino del proprio mercato Tomas Soucek del West Ham: ecco per quale motivo

Il Corriere dello Sport prova a far luce sul perchè l’Inter abbia messo gli occhi sul giocatore del West Ham Tomas Soucek.

SOUCEK- È sostanzialmente un mediano più difensivo che offensivo, ma sa anche correre e parecchio. Quindi lo si può trovare sia nella sua area, come in quella avversaria. Anzi il gol è una delle sue specialità e non soltanto di testa. Quest’anno è già a quota quattro centri in dieci uscite ufficiali. E, peraltro, all’Inter ha già fatto male, ai tempi in cui giocava ancora nello Slavia Praga. Fu suo, infatti, il temporaneo pareggio nel match dei gironi Champions 2019/20 poi vinto da i nerazzurri per 3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano