Inter e sosta delle Nazionali, calendarizzati i primi rientri ad Appiano
Connettiti con noi

News

Inter e sosta delle Nazionali, calendarizzati i primi rientri ad Appiano: i dettagli

Pubblicato

su

Cominciano a prender corpo i primi rientri ad Appiano Gentile dei giocatori dell’Inter, dopo la sosta delle Nazionali: i nomi

La pausa per gli impegni delle Nazionali sta per concludersi, portando di nuovo i giocatori dell’Inter ad Appiano Gentile. Il Corriere dello Sport riporta le date previste per il ritorno dei calciatori dalle rispettive Nazionali.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, mercoledì alla Pinetina sono attesi gli azzurri (Darmian, Bastoni, Frattesi, Dimarco e Barella), Asllani e Buchanan.

Inoltre, il fatto di giocare il lunedì di Pasquetta darà a Inzaghi qualche ora aggiuntiva per valutare le condizioni dei giocatori e prendere decisioni definitive sull’undici iniziale da schierare contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano