Inter: lo strappo di Skriniar ha lasciato ferite profonde
Connettiti con noi

News

Inter: lo strappo di Skriniar ha lasciato ferite profonde

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport analizza le conseguenze che lo strappo tra Inter e Skriniar ha avuto sulla squadra

La partita con l’Empoli sarà solo il primo passo dello strappo tra l’Inter e Skriniar, come sottolinea la Gazzetta dello Sport:

INTER E SKRINIAR- Tutto uguale in apparenza, nell’illusione che attorno allo slovacco il mondo sia rimasto uguale. In realtà, gli ultimi eventi hanno modificato il quadro. Lo strappo consumato con la famiglia interista ha lasciato ferite profonde. Se è comprensibile e umana la decisione di inseguire i milioni arabi e di ambire a traguardi più alti, in tanti gli rimproverano l’assenza di parole chiare nell’ultimo periodo. Anzi, sui social si fa a gara per ripescare le vecchie dichiarazioni d’amore per il nerazzurro. Solo a inizio giugno scorso Milan faceva professione di fede, diceva di voler essere per l’Inter ciò che il connazionale Hamsik fu per il Napoli. E tornano in mente anche quelle piccole speranze sul rinnovo che aveva lasciato cadere come molliche di pane negli ultimi mesi: «I tifosi mi conoscono…», ammiccava a settembre, quando gli si chiedeva delle possibilità di allungare il contratto. È andata diversamente e la rotta per Parigi è ormai tracciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano