Romano: «Inter-Skriniar, situazione tesa. Su Smalling dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Romano: «Inter-Skriniar, situazione tesa. Su Smalling dico questo»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha messo sotto i riflettori l’Inter e la situazione di mercato che vede Skriniar al PSG

Sul canale SOS Fanta di Twitch, l’esperto di mercato Fabrizio Romano parla dell’Inter, cercando di fare il punto sulla situazione di Skriniar, e accende le speranze per Smalling della Roma:

INTER E SKRINIARSkriniar via ora o in estate? Al momento più probabile in estate, a 0. Vediamo se il PSG farà un’offerta e nel caso da quanto, per gennaio. L’Inter dal PSG non ha ancora ricevuto comunicazioni, a oggi il club nerazzurro sa solo che Skriniar non accetta la sua proposta di rinnovo. La situazione si sta innervosendo, l’Inter vuole chiarezza il prima possibile perché ci sono tante situazioni da risolvere in difesa come la scadenza di de Vrij e D’Ambrosio e il prestito di Acerbi.

SMALLING- L’Inter è interessata a Smalling, su questo non ci sono dubbi. All’Inter piace, si è parlato internamente di questa possibilità di mercato, ora dipende da Smalling. C’è una clausola speciale nel contratto che permette al giocatore di esercitare il rinnovo con la Roma, suona strano, ma è così. Dipende dal giocatore o dalla Roma se cambia le condizioni del contratto ecco. Al momento Smalling non ha detto che vuole restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano