Skriniar: «Ho un dolore che arriva fino alla gamba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «Ho un dolore che arriva fino alla gamba»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Slovacchia, Skriniar parla delle proprie condizioni: «Non potrò aiutare la squadra contro il Lussemburgo e la Bosnia»

Milan Skriniar domani farà ritorno a Milano per cominciare le terapie più adeguate per il dolore alla schiena che arriva fino alla gamba, affidandosi allo staff dell’Inter.

Dal ritiro della sua Slovacchia, il centrale nerazzurro parla così:

SKRINIAR, LE CONDIZIONI- «Ho un dolore che arriva fino alla gamba. Non potrò aiutare la squadra contro il Lussemburgo e la Bosnia. Sono venuto oggi solo per salutare i ragazzi, auguro loro buona fortuna e continuerò con le cure. Torno a Milano mercoledì. Mi consulterò col dottore sulle prossime terapie in modo che possa tornare in forma il prima possibile e possa essere completamente carico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano