Connect with us

2022

Di Marzio: «Inter, la pazienza con Skriniar sta per finire»

Published

on

Gianluca Di Marzio ha parlato della proposta di rinnovo mossa dall’Inter a Milan Skriniar, che non ha ancora dato una risposta

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, che ha parlato a Sky Sport, la pazienza dell’Inter, così come i granelli di sabbia in una clessidra, sta per esaurirsi nei confronti di Skriniar, che non ha ancora dato una risposta in merito al rinnovo:

SKRINIAR E INTER- «L’Inter, non dico che ha perso la pazienza, sarebbe forzata come considerazione, ma vuole una risposta dal difensore. L’offerta fatta al difensore è importante e ora il giocatore deve prendersi le sue responsabilità. Il tempo scorre e già lui potrebbe firmare per un altro club, ma anche per una trasparenza nei confronti dell’Inter perché la società possa muoversi in caso serva un sostituto». 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×