Skriniar al centro del progetto Inter: presto si parlerà di rinnovo
Connettiti con noi

News

Skriniar al centro del progetto Inter: presto si parlerà di rinnovo

Pubblicato

su

Milan Skriniar è sempre più al centro del progetto Inter: presto si parlerà di rinnovo per il difensore slovacco

L’Inter non può fare a meno di Milan Skriniar. Anche Simone Inzaghi se n’è accorto presto,  che ha apprezzato da vicino la prestazione superlativa del gigante slovacco anche nella notte di Champions League contro il Real Madrid. Il centrale nerazzurro – idolo dei tifosi – è al centro del progetto dell’Inter e presto si inizierà a parlare di rinnovo.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Skriniar è rimasto e ha fatto la sua fortuna e quella della squadra, poiché lo scorso anno era tra i più scatenati a festeggiare lo scudetto. Il suo contratto, in scadenza nel 2023, sarà tra quelli che verranno presto riesaminati dal club nerazzurro per procedere con un eventuale rinnovo. Ora guadagna oltre 3 milioni di euro: inevitabile che l’asticella dell’ingaggio stagionale dovrà essere alzata dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano