Adani su Skriniar: «L'Inter doveva venderlo 2 anni fa, adesso...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Adani su Skriniar: «L’Inter doveva venderlo 2 anni fa, adesso…»

Pubblicato

su

Daniele Adani su Bobo Tv apre una parentesi sull’Inter e sul possibile addio di Skriniar, dando la sua opinione

Per Adani l’Inter avrebbe dovuto vendere Skriniar molto tempo fa: ora saranno solo il difensore e il PSG a guadagnare dalla cessione anticipata.

INTER E SKRINIAR- «Il calciatore dovevi venderlo due anni fa, ora solamente Skriniar e il PSG ci guadagnano. L’Inter è l’unica che ci perde, nonostante l’offerta sia stata clamorosa. Il difensore ha voluto giocare al rialzo, ora neanche puoi metterlo in panchina perché è essenziale per il reparto. L’Inter ha fatto il bene di tutti non intervenendo a tempo dovuto, tranne il suo. Ora sta facendo miracoli per tenere il giocatore, ma potrebbe non bastare. Serviva trovare un sostituto due anni fa, bisogna avere coraggio con i giovani. Guardate Federico Dimarco, non l’hai pagato, l’hai aspettato ed ora è uno dei migliori terzini d’Europa. I calciatori, una volta comprati, vanno allenati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano