Pizzi su Inter: «Skriniar? ormai i valori vengono meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzi su Inter: «Skriniar? ormai i valori vengono meno»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Fausto Pizzi ha detto la sua in merito al mancato rinnvo di Milan Skriniar coi nerazzurri

Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex giocatore dell’Inter Fausto Pizzi parla di un calo di valori come giustificazione all’addio di Skriniar ai colori nerazzurri:

INTER E SKRINIAR- «Non mi aspettavo la sconfitta contro l’Empoli. Dopo la vittoria contro il Milan mi aspettavo l’entusiasmo che ti porta a vincere. Invece si sono subito inceppati. Adesso c’è da difendere la Champions League con i denti. Skriniar? Mi sono fatto l’idea che ormai i giocatori scelgono il proprio destino individualmente. Sono sempre meno legati alle squadre in cui giocano anche se magari sono stati capitani. I valori vengono meno, ormai è normale cambiare squadra. E’ un peccato per il tifoso ma questo è il calcio di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano