Compagnoni: «Perchè Skriniar non fa chiarezza con l'Inter? 2 motivi»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Compagnoni: «Perchè Skriniar non fa chiarezza con l’Inter? 2 motivi»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato della notizia arrivata dalla Francia dell’accordo tra Skriniar e il PSG: e l’Inter?

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Maurizio Compagnoni commenta così la notizia bomba dell’accordo siglato in gran segreto tra Skriniar e il PSG per questa estate: qual è la posizione dell’Inter?

INTER E SKRINIAR- «Perché Skriniar non dice nulla sul suo futuro? Forse ci sono due motivi. Uno, al quale credo poco ma non lo escludo, è che Skriniar non ha ancora preso una decisione. L’altro è che ha già deciso di andare al PSG ma visto il rapporto molto forte con la tifoseria interista si sentirebbe un po’ in imbarazzo. Se non parla, ci possono essere solo questi due motivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano