Criscitiello: «Striscioni contro Skriniar umilianti. L'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Striscioni contro Skriniar umilianti. L’Inter…»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha espresso la propria opinione in merito al caso Skriniar e com’è stato gestito da Inter e tifosi

Sulle frequenze di Radio 24, il giornalista Michele Criscitiello non approva il modo in cui la dirigenza dell’Inter prima e i tifosi poi di conseguenza hanno gestito la situazione di Skriniar:

INTER E SKRINIAR- «La sensazione è che l’Inter ha sbagliato nella trattativa e nella gestione del caso. Per me Marotta è un grande dirigente, ma si è trovato impreparato in questa situazione perché non ha avuto più in mano in estate Bremer. La Juventus ha rilanciato e ha portato alla decisione successiva di tenere Skriniar. Nel summit di Londra ti hanno portato 55 milioni, se il PSG oggi ti offre 20 milioni lo devi dare e portare a Parigi. Secondo me non arriverà l’offerta, ma se arriva deve essere accettata. Se non trovano il sostituto adesso, è doppiamente grave dopo ciò che è successo in estate. Gli striscioni e i cori per Skriniar dalla Curva Nord sono stati umilianti a livello calcistico, tutti sapevamo che c’era stata la firma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano