Barzaghi: «Lasciare Skriniar in panchina è un autogol per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi: «Lasciare Skriniar in panchina è un autogol per l’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport 24 parla di Skriniar e dell’Inter, che domani affronterà l’Empoli: come si comporteranno i nerazzurri?

Marco Barzaghi commenta il caso Skriniar, che domani con l’Empoli potrebbe esser lasciato in panchina dall’Inter dopo la burrasca del mancato rinnovo:

INTER E SKRINIAR- «Il difensore tramite il suo agente ha informato i nerazzurri, dalla Francia ci hanno messo anche il carico. Il timing di tutta questa questione è stato sbagliato e l’introduzione, poi, del club francese ha complicato tutto. All’Inter non sono piaciute le dichiarazioni arrivate da Parigi l’estate scorsa, in cui si è parlato di Skriniar apertamente, nonostante fosse un giocatore nerazzurro. Attualmente il club interista non ha ricevuto contatti dal Paris Saint-Germain.

Inter-Empoli? Bisognerà capire come reagirà il pubblico e lui stesso. Il difensore slovacco è sempre stato impeccabile, un professionista esemplare. Non credo che Simone Inzaghi lo lasci in panchina perché non ha mai sbagliato un comportamento. Non schierare Skriniar significherebbe togliergli fiducia e metterlo in una situazione ancora più complicata. Diverso sarebbe se ci fosse in questo momento una trattativa in corso decollata. Non essendo così, togliergli la fascia da capitano potrebbe essere un autogol. Tutti aspettano le sue parole, se lui vorrà chiarire la posizione. La scelta di andare via è legittima ma è giusto che Skriniar spieghi. Soprattutto visto che ha sempre detto di amare tantissimo l’Inter e i tifosi lo adorano anche per questo suo attaccamento alla maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano